Residenziale

Vissa, gli specialisti delle superfici in resina per interni.

Ambienti come bagni, camere, soggiorni e cucine (anche professionali) richiedono versatilità, bellezza e solidità. I pavimenti in resina sono la soluzione adatta a ogni spazio interno. Da 20 anni noi di Vissa ci impegniamo a fornire servizi di qualità utilizzando materiali di pregio firmati Mapei, per garantire a tutti i nostri clienti pavimenti e superfici di massima resistenza e durevolezza nel tempo.
Le diverse tipologie dei pavimenti in resina per interni si adattano a ogni ambiente della casa, dal bagno alla cucina, dal soggiorno alla camera. Si traducono in un’ottima occasione per personalizzare lo spazio e offrire all’ambiente caratteristiche originali, particolari unici, dettagli che sorprendono. Ma non solo.

[leggi di più]

Comodità, creatività e pulizia in bagno e in cucina.

La resina è perfetta per i pavimenti delle cucine perché, al contrario di altri materiali, come ad esempio il marmo, non si logora, non assorbe le macchie di olio, caffè, o detersivi ed è facilmente ripristinabile in caso di scheggiatura senza richiedere necessariamente la sostituzione di blocchi interi.
In bagno, la resina può essere applicata su superfici verticali: interni docce, pareti adiacenti a vasche e lavandini, aree a costante contatto con acqua e saponi che in questo materiale possono essere rapidamente igienizzate con una semplice pulizia e asciugatura.

I pregi dei pavimenti in resina per interni

Le superfici in resina per interni permettono di creare superfici uniche, continue e senza fughe anche sulle pareti. Proprio per questo motivo i pavimenti in resina per interni sono l’ideale anche per le cucine professionali di ristoranti e alberghi che richiedono normalmente pulizie frequenti e meticolose.
Lo spessore di pochi millimetri rende la resina adatta ad essere applicata anche in fase di ristrutturazione, perché non comporta il livellamento delle porte. Grazie a questa caratteristica, i  pavimenti in resina sono perfetti anche per gli ambienti interni con riscaldamento a terra, non necessitano di rimozione di arredamenti preesistenti e in poche giornate di lavoro, abitazioni, cucine, ristoranti e hotel possono raggiungere standard qualitativi e igienici adeguati alle norme in vigore.

ELENCO PROGETTI per la linea Residenziale

Soggiorno

Soggiorno

Spazi abitativi che siano prima di tutto spazi accoglienti. L'ambiente deve riflettere la personalità di chi vi abita ma deve essere nel contempo luogo conviviale nel quale ospitare i propri amici. Scegliere superfici in resina significa avere libertà di espressione del proprio stile.
Bagno

Bagno

Resina con parquet o mosaico per uno stile classico o ultramoderno. Ciò che fa di un semplice bagno una spa privata è la cura per i dettagli, la scelta dei materiali e la raffinatezza degli accostamenti. L'armonia di insieme è una ricerca estetica che deve rappresentare il benessere di chi ne fa uso.
camera da letto

camera da letto

Uno spazio accogliente con tonalità morbide e rilassanti per fare della camera da letto una vera e propria oasi di pace e tranquillità. Questo fa della resina un materiale duttile e adattabile per colori e tonalità allo stile e all'ambiente che si vive. La resina può esssere utilizzata anche nelle camerette perchè con un veloce intervento può essere riadattata all'età e alle necessità del bambino che cresce.
Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner